CHI SIAMO

Giocapprendo nasce a inizio 2018 all’interno dello storico Baby Bazar, dopo 11 anni di esperienza nella vendita di articoli usati di qualità per bambini.
A inizio 2020 si è trasferito a pochi passi dalla storica sede, in uno spazio dedicato esclusivamente al gioco, alle feste e ai corsi, adatto ai bimbi da 0 a 12 anni.
Un divertentissimo parco giochi con piscina di palline, lego giganti, pungiball, rampe sospese, spider Tower e maxi scivolo aperto tutti i pomeriggi per il gioco libero, dalle 16 alle 19, al sabato anche al mattino dalle 10 alle 13 e la domenica in occasione di eventi o feste: sì, perché Giocapprendo è aperto al pubblico anche in occasione di feste, a meno che non venga prenotato invia esclusiva. Seguici su Facebook per avere sempre aggiornamenti!
Due sale per feste private, aperte e luminose,  una al pian terreno con accesso diretto al playground e al Parco Comi, l’altra che sovrasta il playground : dall’alto i genitori possono comodamente stare seduti in compagnia, guardando giocare i propri figli, e i bambini possono raggiungerli attraverso la struttura gioco che attraverso un tunnel sospeso arriva la piano superiore!
Al piano “entrata” uno spazio comune per gli accompagnatori dei bimbi che vengono a giocare.
Il locale è riscaldato, climatizzato e ha l’accesso e il bagno per disabili.

COME RAGGIUNGERCI

Giocapprendo si trova all’interno della galleria della piazza Don Mapelli  a Sesto San Giovanni, con accesso dalla Piazza o da Via XXIV Maggio.

 Puoi raggiungerci con la Metropolitana 1 Linea Rossa fermata Sesto Marelli e proseguire dritto per il Viale Ercole Marelli in direzione posta centrale. Vi aspettiamo!

GiocApprendo:
Piazza Don Mapelli 50, interno galleria
Sesto San Giovanni (MI)

info@giocapprendo.com
Tel. sede: 02 2486 1592

Orari:
Lunedì-Venerdi: 14:00 – 19:00
Sabato: 10.00 – 13:00; 16:00 – 19:00
Domenica aperto in caso di feste ed eventi

Ricevi aggiornamenti e offerte, iscriviti alla nostra Newsletter!